Sblocca Amazon Instant Video
Amazon Instant Video offre ai clienti video istantanei, in streaming. Sebbene il servizio di Amazon Instant Video sia fantastico, è disponibile solo per i clienti che si trovano negli Stati Uniti d’America. Ci sono vari modi per sbloccare il servizio di Instant Video per garantire il suo streaming con i dispositivi di tutto il mondo. Uno di questi è registrandosi su un servizio di VPN (Virtual Private Network).
Quando si pianifica di sbloccare Amazon Instant Video, i clienti devono inizialmente impostare una modalità di pagamento con un account di iscrizione Prime. Ciò comporta l’impostazione di un falso indirizzo americano per una carta di pagamento che può essere facilmente trovata su Google. I clienti hanno bisogno di garantire che l’indirizzo non sia rintracciabile in 1 clic come indirizzo del titolare dell’account o che le merci non siano inviate all’indirizzo errato. Dopo aver impostato con successo l’abbonamento Prime, la scelta di un provider VPN, per rendere anonimo qualsiasi dispositivo online utilizzato sul servizio Instant Video, è puramente casuale e quindi è possibile mettere in streaming quanti più contenuti video possibili su richiesta.
La cosa più importante da considerare quando si sceglie un provider VPN è che la società abbia dei server negli Stati Uniti. Amazon Instant Video farà lo streaming solo dei video su dispositivi internet con accesso da indirizzi IP degli Stati Uniti e qualsiasi server americano utilizzerà questo tipo di indirizzo del cliente.
Effettuando il login su Amazon Instant Video da un dispositivo visualizzando un indirizzo IP di un qualsiasi altro paese diverso dagli Stati Uniti, si avrà un messaggio di errore di Amazon, attestante che la società ha rilevato che il cliente non si trova negli Stati Uniti d’America e, a causa delle restrizioni imposte dalla licenza, per poter visualizzare i video online i clienti devono trovarsi in questa zona. L’indirizzo IP degli Stati Uniti d’America posto su utente di VPN consentirà di bypassare tale restrizione e garantire lo streaming del video richiesto dal dispositivo, a prescindere dal luogo in cui ci si trova.
Dopo che il cliente avrà scelto e si sarà abbonato al servizio VPN più adatto alle sue esigenze, sbloccare lo streaming con Amazon Instant Video è semplice, basta accedere alla VPN dal dispositivo Internet scelto e scegliere un server con base negli Stati Uniti. Quando il tunnel di crittografia della VPN è attivo, l’utente è protetto e l’identità dell’IP è anonima ed è possibile accedere al sito Amazon Instant Video, scegliere il video richiesto e lo streaming sul dispositivo. Maggiori informazioni su questo sito.
Per i clienti che si trovano nelle zone in cui è presente la censura e il blocco dei siti, questa procedura funzionerà per sbloccare qualsiasi sito, scegliendo semplicemente il server giusto. Inoltre gli ISP e gli spioni non possono rintracciare o tenere traccia dei siti internet visitati o di alcuna attività degli utenti, pertanto il cliente della VPN può accedere a questi servizi senza il timore di ritorsione di qualsiasi terza parte.
Scegliere il provider VPN giusto è una questione personale, tuttavia l’anonimato e la privacy dei dati dei clienti dovrebbero essere messi al primo posto nella scelta di tali servizi.