Recensione di PureVPN

Visita sito
80 80
Vedi offerte

PureVPN: stabilizzare un mondo instabile
Fin dal 2006, PureVPN ha lavorato per salvaguardare la libertà online e la perdita di dati causata da censura e restrizioni aiutando a bypassare quei piccoli blocchi e filtri fastidiosi, che impediscono di accedere ai tuoi programmi preferiti.

Fin dall’inizio, PureVPN ha sviluppato centinaia di server in 101 paesi, ossia: Canada, Singapore, Spagna, Belgio, Kenya, l’Azerbaigian, il Vietnam, il Brasile, il Montenegro, Myanmar, Costa Rica, Indonesia, Niger, Bahamas, Regno Unito, Libano, Germania, Slovenia, Seychelles, Irlanda, Malta, Turchia, Australia, USA, Giappone , Cipro, Finlandia, Yemen, Romania, Ecuador, l’Angola, il Liechtenstein, la Cambogia, la Norvegia, Argentina, Polonia, Portogallo, Filippine, Svizzera, Islanda, Nuova Zelanda, la Tunisia, Ghana, Egitto, Thailandia, la Siria, il Pakistan, la Slovacchia, la Giamaica, Ungheria, Albania, Bulgaria, l’Arabia Saudita, lo Sri Lanka, l’Estonia, Sud Africa, Panama, Brunei, Grecia, il Turkmenistan, Lituania, Emirati Arabi Uniti, Madagascar, India, Austria, Kazakistan, Bosnia-Erzegovina, la Mongolia, l’Afghanistan, l’Italia, il Qatar, Cuba, Giordania, il Kirghizistan, la Danimarca, Laos, il Lussemburgo, la Nigeria, Francia, Venezuela, Myanmar, Mauritius, Oman, Croazia, Cile, il Tagikistan, il Senegal, la Georgia, Papua Nuova Guinea, Perù, Corea del Sud, Bahrain, Cina, Etiopia, Olanda, Hong Kong, Colombia, Uzbekistan, Repubblica Ceca, la Giamaica, la Lettonia, Russia, Bangladesh, Belize, Malaysia, Messico, Taiwan, l’Algeria, la Svezia, la Serbia, la Mauritania, Tanzania e tanti altri.

PureVPN è un noto provider di servizi VPN, con sede a Hong Kong, che soddisfa le esigenze di utenti sparsi in 121 continenti con oltre 80.000 indirizzi IP che possono essere utilizzati per collegarsi in maniera sicura a Internet e accedere ai propri siti internet e applicazioni online preferiti tramite oltre 500 server VPN nel mondo.

La società ha iniziato a Novembre 2006 quando i sistemi GZ hanno sperimentato le funzioni e le capacità di un servizio VPN personale. L’obiettivo era quello di sbloccare i siti internet limitati su date location in cui era stata implementata la censura per Internet.

Con il forte successo di tutti i test condotti durante la sperimentazione, PureVPN fu fondata nel 2007 dal suo fondatore Uzair Gadit. È stata la prima società a offrire un servizio VPN personale al pubblico (in base al suo sito internet).

Dal 2006, PureVPN ha offerto ai propri clienti un servizio di alta qualità. L’obiettivo principale è sempre stato quello di fornire il miglior servizio di connessione VPN nel settore.

Caratteristiche di PureVPN

Applicazioni facili da utilizzare

PureVPN fornisce agli utenti un’applicazione facile da utilizzare per collegarsi e accedere a tutti i server VPN con un solo clic sul mouse. Offre inoltre una funzione di auto rilevamento che ti consente di collegarti al server più veloce, disponibile nella tua zona. L’applicazione di PureVPN è stata progettata in maniera strategica, cosicché tutte le funzioni fondamentali di cui si ha bisogno per collegarsi al servizio VPN siano prontamente disponibili e facili da accedere.

Accesso a molteplici dispositivi

PureVPN consente agli utenti di collegare contemporaneamente fino a 5 dispositivi al servizio VPN.
Questa caratteristica ti consente di proteggere tutti i tuoi dispositivi solo con un PureVPN

Consente la condivisione di file

PureVPN consente P2P (condivisione di file) sul proprio servizio VPN. Ad ogni modo, è limitato ai seguenti server: Algeria, Myanmar, la Mauritania, il Kirghizistan, la Mongolia, la Svezia, il Tagikistan, Norvegia, Panama, Bangladesh, Afghanistan, Romania, Sri Lanka, Laos, Armenia, Kazakistan, Perù, Etiopia, Porto Rico, la Bulgaria, il Belize, Brunei, il Turkmenistan, il Niger, Senegal, Kenya, Oman, Serbia, Libano, Lussemburgo, Lettonia, Uzbekistan, l’Ecuador, la Moldavia, la Tunisia, Angola, Papua Nuova Guinea, Madagascar, Slovenia, Olanda, Arabia Saudita, il Ghana, Monaco, Germania, Bahrain, Costa Rica, Belgio, Venezuela, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Danimarca, Nigeria, Turchia, Pakistan, Russia, Isole Vergini Britanniche, Colombia, Tanzania, Portogallo, Mauritius.

Protocollo di crittografia di livello militare

PureVPN può installare SSTP (crittografia a 256 bit), PPTP (crittografia a 128 bit) e L2TP/IPSEC (crittografia a 128 bit e 256 bit) per i suoi utenti. Purtroppo, PureVPN al momento non supporta il noto protocollo OpenVPN. Ad ogni modo, sta guidando OpenVPN verso test Beta e probabilmente in futuro comprenderà anche questo protocollo.

Banda e server switch illimitati

PureVPN fornisce agli utenti un utilizzo della banda e server switch illimitati, in modo da poter navigare su tutti i tuoi siti internet, film e giochi online preferiti a tuo piacimento. Tuttavia, gli utenti sono sottoposti alle condizioni d’uso di PureVPN. È previsto un limite massimo d’utilizzo giornaliero di 200 sessioni.

Fantastica compatibilità dei dispositivi

PureVPN supporta tutti i sistemi operativi esistenti e i modelli di smartphone oggi disponibili sul mercato.

Servizio VPN veloce

PureVPN ha la sua rete di Gigabit di oltre 500. Queste reti hanno una funzione di bilanciamento automatico del caricamento, cosicché gli utenti possono godere del servizio VPN più veloce in qualsiasi momento del giorno.

Soddisfatti o rimborsati entro 3 giorni

PureVPN fornisce agli utenti la possibilità di essere rimborsati entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Purtroppo, ci sono delle condizioni da rispettare prima che un qualsiasi cliente possa pretendere il rimborso.

Assistenza clienti 24/7

PureVPN fornisce un servizio di assistenza clienti 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Gli utenti possono contattare l’assistenza di PureVPN tramite ticket system e live chat.

Come funziona PureVPN

PureVPN mira a proteggere la tua privacy quando utilizzi internet. Fornisce applicazioni facili da installare che possono essere utilizzate su tutti i dispositivi funzionanti su Windows, Linux, Mac, Android, iOS e altre piattaforme. Queste applicazioni ti consentiranno di collegarti al tuo servizio PureVPN, in modo da sfruttare la crittografia dei dati altamente protetti e protocolli complessi che possono aiutare a proteggersi contro criminali informatici, sorveglianza governativa e sottrazione di dati.

PureVPN ti consente di collegarti ai suoi oltre 500 server nel mondo. Inoltre è possibile scegliere tra diversi protocolli (L2TP/IPSec, SSL basato su VPN o PPTP) per soddisfare i tuoi requisiti di sicurezza. Questi protocolli e crittografie ti consentono di bypassare restrizioni e censure sviluppate nella tua zona, in modo da poter godere tutta la libertà di Internet.

Prova di velocità di PureVPN

I protocolli di sicurezza di PureVPN coprono PPTP, L2TP/IPSec, SSTP, OpenVPN & IKEv2, ottimo se sei sulla chat IRC o sui giochi online, oppure solo se desideri mantenere da solo il tuo sito aziendale. I torrent o altre reti come peer-to-peer sono limitati ai server PureVPN presenti in Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Russia, Svezia, e Turchia. Per i residenti della Cina e altre area ad alto rischio, anche PureVPN ha una funzione aggiuntiva invisibile che crea un browser web privato e protetto sul tuo dispositivo che non solo da l’impressione di navigare dagli Stati Uniti d’America, Regno Unito o Singapore (a tua scelta), ma non conserva alcuna cronologia, cache, o cookie sul tuo dispositivo. Questo potrebbe essere importante nel caso in cui un ufficiale venga a bussare alla porta nel mezzo della notte.

I seguenti punti sintetizzano alcune delle specialità di PureVPN:

  • PureVpn ora offre 5 login multipli
  • 73% di sconto sui pacchetti di 2 anni
  • Assegna un IP completamente nuovo per ogni utente
  • Compatibile con Skype e con qualsiasi altro software VOIP disponibile
  • Applicazioni ben gestite e facili da utilizzare per Windows, Mac, iOS e Android
  • Offre le funzioni più sicure come Internet Kill Switch e NAT Firewall
  • Servizi senza limiti di velocità e banda
  • Server dedicati e altamente ottimizzati per lo streaming online che offre streaming HDX fino a 20Mbps

A proposito, l’assistenza clienti è disponibile 24/7/365.

Vantaggi di PureVPN

Privacy / Anonimato

PureVPN ti consente di rimanere anonimo e nascondere la tua identità online per proteggerti dai vari elementi pericolosi che circolano tutti i giorni su internet. Mantiene non tracciabile la cronologia della tua navigazione e protegge la tua identità sostituendo il tuo indirizzo IP con uno dei suoi oltre 80.000 indirizzi IP PureVPN leggibili, disponibili su oltre 500 server in tutto il mondo. PureVPN però conserva i file di log degli ips utilizzati e gli orari di connessione al servizio. Quindi se desideri un anonimato reale, non è la scelta migliore.

Aggira tutte le restrizioni

PureVPN ti consente di aggirare le varie restrizioni e censure di internet impostate nel tuo ufficio, città, paese e altra location nel mondo. Sblocca i siti e le applicazioni geograficamente limitate, come Hulu, Netflix e Skype, in modo da godere di una libertà illimitata di accedere ai tuoi siti internet e applicazioni preferiti da qualsiasi parte del mondo.

Sicurezza Internet più recente

PureVPN offre una protezione affidabile e una difesa per gli utenti grazie ai suoi protocolli di crittografia complessi e resistenti a 256 bit per salvaguardare le tue informazioni e dati personali da furto e altri pericoli. Ti consente di navigare in location non protette come aeroporti e bar, senza compromettere la tua sicurezza.

Accesso in streaming veloce

PureVPN fornisce agli utenti uno streaming estremamente rapii con HDX. È possibile godere di fantastici video online attraverso Hulu, Netflix e altri con una velocità fino a 60 Mbps.

PureVPN richiede l’installazione di firmware e tiene traccia delle informazioni di logging e sulla banda. Qualsiasi attività illegale potrebbe portare alla chiusura del tuo account. Dubito che in questi casi sia concesso un rimborso. Le opzioni di assistenza clienti sono eccezionali e comprendono telefono, email oppure chat online.

PureVPN ha offerte speciali per gli utenti aziendali che necessitano di maggiore affidabilità e contratti con varie persone. Su questo sito internet puoi trovare i Dettagli su PureVPN Corporate VPN.

 

L’interfaccia del software di PureVPN:

L’interfaccia della dashboard: inserisci i tuoi dati di login, scegli l’obiettivo o il paese e un protocollo.

La selezione personalizzata: scegli il tuo obiettivo e un protocollo chiave.

L’interfaccia divisa del tunneling: attiva o disattiva il tunneling diviso. Puoi anche effettuare la ricerca in base alle applicazioni.

Le impostazioni generali: scegli la ricomposizione automatica, le opzioni del grafico del traffico o impostazioni di sicurezza individuale.

Scegli la durata del servizio VPN: 1 mese, 6 mesi o 12 mesi.

L’interfaccia di assistenza: qui puoi trovare le tue ultime connessioni VPN. Per qualsiasi problema tecnico, i due pulsanti di assistenza consentono un collegamento rapido al team d’assistenza.

Un abbonamento mensile costa $10,95; un abbonamento semestrale costa $53,70; e di 2 anni $70,80 più qualsiai funzione aggiuntiva scelta.

Nell’odierno mondo di instabilità e insicurezza, PureVPN è un ottimo metodo per difendere la propria privacy e le proprie informazioni.

PureVPN: pro and contro

Pro:

  • Banda illimitata
  • Server switch illimitati
  • Uptime del 99%
  • Assistenza clienti 24/7
  • Oltre 80.000 indirizzi IP
  • Oltre 500 server in 121 paesi
  • Applicazioni in un clic
  • Molteplici protocolli (crittografia a 128 e 256 bit)
  • Compatibilità dei dispositivi
  • Login con 5 dispositivi

Contro:

  • Soddisfatti o rimborsati limitato a 3 giorni
  • Nessuna prova gratuita
  • Non supporta il protocollo OpenVPN
  • Conserva i file di log
  • Limite massimo di utilizzo 200 sessioni/ al giorno

Consclusioni sulla recensione di PureVPN

Nel complesso, PureVPN è un buon provider VPN. Offre molteplici funzioni ad un prezzo mensile accettabile. Tuttavia, ci sono degli aspetti negativi da considerare, ossia l’assenza di una prova gratuita e il limite di soli 7 giorni per la garanzia di rimborso,nche limita le scelte degli utenti che desiderano effettuare un test con un servizio VPN prima di procedere con l’acquisto.

Ciò nonostante però, fornisce una solida protezione per coloro che danno importanza alla sicurezza online ed è alla pari dei migliori provider di servizi VPN oggi sul mercato, in termini di velocità, accessibilità, sicurezza e qualità del servizio.

Vai a purevpn.com
Scrivi una recensione inforazioni Purevpn.com:

2 recensioni degli utenti per Purevpn.com
  1. romano, 13. May 2016

    salve
    volevo sapere se trovandomi in Grecia è possibile vedere i canali Rai, Sky go, e Mediaset Premium play.
    Io ho l’abbonamento a premium play, e quindi qual è la procedura che devo seguire.
    grazie Romano

  2. Umberto, 28. May 2016

    Da giorni non funziona per le TV italiane tranne Mediaset (non a pagamento). Niente Sky o Infinity e neppure Rai. Il servizio clienti dice che risolveranno, ma non ci credo molto.

15 Voti totali con 4.00/5 Punteggi possibili. Fornitori di servizi VPN