Recensione di VyprVPN

Visita sito
80 80
Vedi offerte

La Golden Frog salta proprio sul Great Firewall della Cina
Golden Frog, un provider di servizi online globale svizzero/americano, alleato con Giganews.com per creare VyprVPN, una Virtual Private Network che, stranamente, è posseduta è gestita esclusivamente dalla società, proprio sullo sviluppo del software.

Buono da sapere: il servizio vyprVPN comprende anche un servizio DNS (vyprDNS). Tutti i server di VyprDNS sono posseduti al 100% da Golden Frog. VyprDNS è creato su VyprVPN: Ogni volta che ti colleghi, utilizzerai automaticamente VyprDNS. Ciò garantisce ancora di più la tua sicurezza e anonimato.

Come funziona VyprVPN

VyprVPN ti protegge dagli attacchi “DNS man in the middle”. Questo tipo di attacco può bloccare il tuo accesso a Internet su un sito particolare o applicazione online reindirizzandoti su una destinazione diversa. Questi attacchi possono verificarsi quando ti colleghi a Internet utilizzando un server di una terza parte oppure quando ti trovi in un paese soggetto a censura come Iran, Cina e Turchia.

Per evitare il manifestarsi di questi attacchi, VyprVPN fa passare i tuoi dati attraverso un canale criptato, in modo da evitare qualsiasi filtro e attacco DNS. Ti consente anche di collegarti direttamente a uno dei suoi server VPN autogestiti, in modo da poter bypassare i limiti del server di terze parti che limitano le tue attività di navigazione.

Con questo tipo di procedura, puoi certamente avere la libertà di goderti l’esperienza di un internet libero in qualsiasi parte del mondo.

VyprVPN è una società che fornisce servizi VPN convenienti per i suoi utenti sparsi in tutto il mondo. È stata creata nel 2009 da un provider di internet a livello mondiale, Golden Frog. La società è specializzata nella fornitura di connessioni VPN personali attraverso i suoi 200.000 indirizzi IP in oltre 700 server collocati in giro per l’Europa, America del Nord, Sud America, Oceania e Asia.

Per anni, VyprVPN ha gestito la sua rete e ha scritto i suoi codici. Questa procedura consente agli utenti livelli extra di privacy e sicurezza in termini di connessioni VPN. Consente inoltre una velocità maggiore rispetto agli altri servizi VPN che esternalizzano le proprie reti.

La società madre di VyprVPN, Golden Frog è nota, fin dal 1994, per l’affidabilità del suo servizio internet. È stata creata da veterani di internet, impegnati nel fornire servizi e applicazioni tali da proteggere la privacy e la sicurezza dei suoi clienti. La sede centrale della societa si trova in Svizzera, paese noto per la sua salda politica e leggi sulla privacy.

In questa recensione di VyprVPN, il nostro obiettivo principale è quello di fornire informazioni positive e negative relative al servizio di VyprVPN, in modo da poter avere i dati necessari per decidere se questo servizio rispecchia o meno le tue richieste e aspettative.

Caratteristiche di VyprVPN

Server autogestiti

VyprVPN mantiene e gestisce i suoi server. Ha oltre 700 server posizionati in 48 paesi nel mondo. Il fatto che gestisce e possiede i suoi server non può essere verificato. Ma, se è vero, allora questa funzione può fornire agli utenti una protezione extra e una velocità maggiore rispetto a coloro che utilizzano server di terze parti.

VyprDNS – Zero Logging

VyprVPN utilizza la sua VyprDNS e non fa affidamento sul tuo ISP o altro server DNS di terze parti.
VyprDNS è al 100% di proprietà di Golden Frog. È stato sviluppato con funzione a zero logging per aumentare la privacy e la protezione dell’utente. Tuttavia, abbiamo riscontrato che le applicazioni di VyprVPN registra i log di connessione ma solo per eventuali risoluzione di problemi e scopi diagnostici, così dicono …

Molteplici protocolli di crittografia

Sono disponibili i protocolli OpenVPN (a 160 bit e 256 bit), PPTP (128 bit) e L2TP (256 bit) da utilizzare con la rete VyprVPN. VyprVPN ha il suo protocollo di crittografia chiamato Chameleon (256 bit).
La tecnologia Chameleon mescola il pacchetto di metadati di un protocollo OpenVPN non modificato a 256 bit per mascherare i suoi dati dalle DPI (deep packet inspections). Questo metodo garantisce che tutti i dati possono bypassare qualsiasi filtro locale tale da limitare l’accesso a internet nella propria area. Purtroppo se acquisti il pacchetto base, quando ti colleghi alla rete VPN, puoi utilizzare solo il protocollo PPTP.

Banda e server switch illimitati

VyprVPN offre ai clienti una banda e server switch illimitati, in modo da avere la libertà di accedere a internet in qualsiasi momento.

Compatibilità dei dispositivi

VyprVPN supporta dispositivi funzionanti con Windows, iOS, MacOS e Anroid. Ha applicazioni facili da utilizzare per collegarsi a VyprVPN in maniera facile e veloce. VyprVPN attualmentenon supporta dispositivi funzionanti con Linux. Tuttavia, al momento il supporto Linux è in fase di test Beta e potrebbe essere disponibile in futuro.

Diversamente dagli altri provider di servizi VPN che consentono di collegarsi a molteplici dispositivi, quelli collegabili contemporaneamente alla rete VyprVPN dipendono dalla tipologia di pacchetto che si utilizza (un dispositivo per quello basic e un per il premium).

Assistenza clienti 24x7x365

L’assistenza clienti di VyprVPN è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno.
L’assistenza è disponibile per i clienti di VyprVPN tramite email e live chat.

Prova gratuita di 3 giorni senza rischi

VyprVPN offre 3 giorni di prova gratuita, senza rischi per i pacchetti basic, pro e premium.
I clienti possono cancellarsi in qualsiasi momento entro i 3 giorni di prova gratuita. Alla fine dei 3 giorni, ti verrà fatturato automaticamente in base al paccheto scelto. Tuttavia, prima di poter usufruire dei 3 giorni di prova gratuita offerta da VyprVPN, bisogna inserire i dati per la fatturazione. Ad oggi VyprVPN non prevede alcuna garanzia di rimborso.

L’interfaccia del software Vypr VPN:

L’interfaccia del software splendidamente progettata per VyprVPN offre agli utenti un pulsante per collegarsi e disconnettersi. Mostra il livello di connessione e la velocità di caricamento e download.

È inoltre possibile vedere l’indirizzo IP, la durata della connessione, quale protocollo è in funzione e lo status del NAT firewall.

Sulla parte in alto a destra c’è una piccola icona per le impostazioni tecniche individuali.

 

I 712 server attualmente posseduti dalla Golden Frog sono collocati in: Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Islanda, Irlanda, Italia, Giappone, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Paesi Bassi, Norvegia, Filippine, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Singapore, Spagna, Corea del Sud, Svezia, Svizzera, Tailandia, Turchia, Regno Unito, Stari
Uniti d’America (4 server) e Vietnam.

Goldenfrog ha una forte infrastruttura grazie alle sue radici nel settore delle usenet. Gestisce uno dei migliori Servizi Usenet, Giganews.

Sono disponibili oltre 200.000 indirizzi IP. Il servizio è compatibile con qualsiasi dispositivo funzionante con Windows, Mac, Android e iOS, e ti consente di scegliere il server è il protocollo di cui hai bisogno.

Per quanto riguardai protocolli, Golden Frog ha un twist interessante. Non solo dispone dei tipici OpenVPN, L2TP e PPTP a 160 & 256 bit, ma dato che può, ha sviluppato il suo protocollo, Chameleon, che non è sbloccabile.

Per chiunque controlla, anche ad un livello molto profondo, è come una connessione HTTPS standard (perfettamente innocua! Non si vede nulla!) inarrestabile anche dal Great Firewall della Cina! Chameleon si aggira nella rete di sicurezza come un fantasma dove i soliti protocolli vengono rimbalzati.

Vantaggi di VyprVPN

Protegge le tue informazioni online

Il governo e le altre entità possono facilmente spiare qualsiasi informazione trasmessa su internet. Ma con VyrVPN, tutti i dati vengono criptato e mascherati per proteggere la tua privacy e sicurezza. Impedisce di recuperare qualsiasi informazione inviata e ricevuta online.

Ripristina la tua libertà online

VyprVPN previene la limitazione della velocità della tua connessione internet mascherando la trasmissione dei tuoi dati. Blocca inoltre qualsiasi ispezione sulle tue attività online e aggira le restrizioni dei firewall che limitano e bloccano il tuo accesso a Internet.

I risultati delle nostre prove di velocità di VyprVPN (valori medi)

  • Velocità di caricamento: 2,5Mbps
  • Velocità del download: 15,95 Mbps
  • Durata del Ping: 84 ms

Prova di velocità di VyprVPN

Prova di velocità di VyprVPN negli Stati Uniti d’America:

Prova di velocità di VyprVPN in Australia:
Prova di velocità di VyprVPN in Germania:

Il logging è minimo, solo un timestamp per sessione, quale IP è stato utilizzato e la quantità di banda utilizzata, conservati per 30 giorni. Le motivazioni ufficiali di tale logging sono la fatturazione, soluzione dei problemi, valutazione del servizio, questioni connesse ai Termini del servizio o alla Politica di utilizzo accettata e per questioni investigative.

VyprVPN non è come le VPN, dove tu fai ciò che vuoi e loro non si preoccupano. Esistono degli standard e vengono applciati – c’è più di un report di qualcuno che tira il sasso e poi nasconde la mano!

Preserva la tua discrezione online, proteggi le tue informazioni e bypassa qualsiasi censura e blocco geografico con un solido servizio VPN.

VyprVPN: pro e contro

Pro:

  • Banda illimitata
  • Server switch illimitati
  • Maggiore privacy e sicurezza (gestisce la propria rete)
  • Assistenza clienti 24x 7 x 365
  • Oltre 200.000 indirizzi IP
  • Oltre 700 in 35 paesi
  • Molteplici protocolli (per account pro e premium)
  • Protocollo Chameleon di proprietà (per account pro e premium)
  • Compatibilità dei dispositivi
  • 3 giorni di prova gratuita
  • VyprDNS

Contro:

  • Nessun rimborso
  • Conserva i file di log
  • non supporta Bitcoin
  • L’abbonamento basic supporta solo il protocollo PPTP
  • Numero limitato di dispositivi collegabili contemporaneamente (massimo 3, in base al pacchetto acquistato)

Conclusioni sulla recensione di VyprVPN

VyprVPN è uno dei migliori servizi VPN oggi presenti sul mercato per streaming e bypassare le censure governative, soprattutto in Cina. Anche se non utilizza un vero anonimato e tiene traccia dei file di log e non supporta modalità di pagamento anonime. La sua aumentata sicurezza e protezione può soddisfare la maggior parte dei requisiti che gli utenti ricercano in un servizio VPN. Tuttavia, l’aspetto negativo è che le funzionalità dipendono dall’abbonamento acquistato. Quello Basic è abbastanza debole in termini di opzioni e funzioni di connessione. Pertanto, per poter soddisfare le tue richieste, consigliamo di sottoscrivere l’abbonamento pro o premium.

Vai a goldenfrog.com
Scrivi una recensione inforazioni Goldenfrog.com:

15 Voti totali con 4.00/5 Punteggi possibili. Fornitori di servizi VPN