Recensione di Privateinternetaccess

Visita sito
80 80
Vedi offerte

La missione della società è quella di lavorare affinché Internet torni al suo stato originale, ossia un luogo da esplorare liberamente, senza la paura di censure o sorveglianza.

Il servizio VPN stesso è commercializzato per diversi scopi, inclusa la fornitura di una maggiore sicurezza e privacy online e un metodo per bypassare la censura. È progettato anche per proteggere gli utenti da molteplici minacce online, inclusa la raccolta di dati, la pirateria informatica, la localizzazione e lo spionaggio.

PrivateInternetAccess o PIA è un provider di servizi VPN, fondato nel 2010 da parte di uno dei suoi cofondatori, Andrew Lee. La sua società capogruppo, London Trust Media, ha creato la società al fine di adempiere la sua missione di riportare internet al suo stato iniziale, dove le persone possono liberamente creare, apprendere ed esplorare, nel rispetto della privacy.

La società ha oltre 3386 server e 27 location in 17 paesi nel mondo. Purtroppo sul sito internet ufficiale non sono disponibili informazioni sul numero di indirizzi IP offerti ai clienti.

Private Internet Access è uno dei principali provider di servizi VPN in grado di offrire un servizio affidabile e sicuro ai suoi utenti, in modo da proteggere la loro connessione Internet e nascondere i loro indirizzi IP. La società ha sede negli Stati Uniti d’America, con sede centrale a Grandville, Michigan.

Come funziona PrivateInternetAccess ( PIA )

Private Internet Access fornisce sicurezza e protezione all’avanguardia alla tua connessione VPN. Utilizza una crittografia multilivello con un metodo di protezione della privacy innovativo per l’invio e la ricezione di dati attraverso un sistema di tunneling di VPN.

Il Client:

Il servizio VPN utilizza il suo cloak IP per mascherare l’indirizzo IP degli utenti e sostituirlo con uno dei suoi indirizzi IP anonimi. Questo sistema previene realmente i siti internet e le applicazioni online dal rilevamento delle attività di navigazione degli utenti e dalla loro localizzazione geografica.

Dopo aver installato il software del client, Private Internet Access offre sicurezza e privacy a più livelli. Uno di questi riguarda il mascheramento dell’IP attraverso il tunneling dei dati Internet dell’utente attraverso un server. Ciò consente all’utente di utilizzare l’indirizzo IP di tale server, proteggendo la propria identità e prevenendo il tracciamento e il monitoraggio.

Grazie al fatto che la vera posizione dell’utente viene oscurata, la VPN può essere utilizzata anche per aggirare la censura e le restrizioni geografiche dei contenuti online. Ad esempio, collegandosi a un server degli Stati Uniti d’America, un residente del Regno Unito può avere accesso al contenuto di solito limitato esclusivamente ai cittadini americani.

Inoltre, tutto il traffico viene criptato per essere certi della sua sicurezza. Tutto ciò è positivo perché previene l’intercettazione dei dati o spionaggio. Senza crittografia, la connessione, account e file personali di un utente potrebbero essere potenzialmente esposti a hacker e altri soggetti che cercano di accedere senza autorizzazione.

Caratteristiche di PrivateInternetAccess

Nessuna registrazione delle attività online

Private Internet Access non tiene traccia di alcuna attività online.
La società ha sede negli Stati Uniti d’America, paese che non adotta la normativa sulla conservazione dei dati.

Connessione con molteplici dispositivi

Il servizio VPN di Private Internet Access consente agli utenti di collegare in qualsiasi momento fino a 5 dispositivi contemporaneamente alla sua connessione VPN.
A differenza di altri provider di servizi VPN, questa caratteristica ti consente di utilizare tutti i dispositivi con un unico account PIA.

Supporta molteplici protocolli

Private Internet Access utilizza a high grade 128-bit secured CBS Blowfish encryption algorithm for maximum online protection.
Supporta anche i protocolli PPTP, IPSEC/L2TP e OpenVPN.

SOCKS5 proxy

Private Internet Access provides SOCKS5 proxy access a tutti gli utenti che richiedono questo tipo di funzionalità.

DNS Leak protection

The Private Internet Access DNS leak protection ensures all DNS requests are transmitted and routed to the VPN to ensure connection privacy and security.

IPv6 Leak protection

The Private Internet Access IPV6 leak protection prevents all IPV6 traffic when you are connected to the VPN.
It safeguards against IPV6 leaks to ensure connection privacy.

Consente la condivisione di file

Private Internet Access consente attività di condivisione di file “legale” con il suo servizio VPN.

Utilizzo illimitato della larghezza di banda e ricollegamenti

Private Internet Access offre agli utenti l’utilizzo di una banda illimitata sul suo servizio VPN.
Consente inoltre agli utenti di collegarsi quanto è quando lo desiderano agli oltre 3386 server di PIA sparsi nel mondo.

PIA accetta pagamenti con Bitcoin

Tra le modalità di pagamento accettate da Private Internet Access sul sito internet rientra anche Bitcoin.

Bitcoin consente agli utenti di pagare prodotti e servizi online in maniera autonoma.

Il servizio è quindi particolarmente popolare tra le persone che amano visitare siti web bloccati e fare cose controverse come giocare a Bitcoin Blackjack o altri giochi d’azzardo su Internet.

Compatibilità dei dispositivi

Private Internet Access è compatibile con tutti i dispositivi funzionanti con Windows, MacOS, Linux, Android, iOS e altre piattaforme.
Supporta iPad, iPod, iPhone e tutti i dispositivi mobili funzionanti su Android.

Soddisfatti o rimborsati entro 7 giorni

L’accesso privato a Internet permette agli utenti di rimborsare il pagamento entro 7 giorni dalla registrazione del loro conto.
I nuovi clienti possono rimborsare il loro pagamento se non sono soddisfatti del servizio VPN entro 7 giorni, senza domande.

Assistenza clienti completa

L’accesso privato a Internet fornisce supporto ai clienti tramite e-mail, live chat, telefono e una pagina completa di FAQ sul loro sito web. Tuttavia, il supporto telefonico è disponibile solo dalle 9.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.

Vantaggi di Private Internet Access

Private Internet Access protegge la tua privacy e identità

Private Internet Access ti fornisce la libertà di navigare in maniera anonima con un indirizzo IP nascosto per celare la tua identità e proteggere la tua privacy online. Utilizza un tunnel VPN anonimo per inviare e ricevere dati online, proteggendo la tua privacy da istituti governativi ed altre organizazzioni pericolose.

PIA sblocca la censura online

Con Private Internet Access, puoi godere di un accesso senza ostacoli a qualsiasi sito internet del mondo. Guarda i tuoi video preferiti su YouTube e Hulu e accedi alle tuo applicazioni di social network come Facebook, Twitter e Google+ attraverso il servizio VPN di PIA.

Collegati alla tua VPN in pochi secondi

Con Private Internet Access puoi collegarti istantaneamente al tuo servizio VPN con un clic. Puoi collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente solo con un account PIA.

I nostri risultati sulle prove di velocità di Private Internet Access (valori medi)

  • Velocità di caricamento: 4,61 Mbps
  • Velocità di download: 10,15 Mbps
  • Durata del Ping: 106 ms

Sicurezza

Il servizio utilizza la crittografia che si basa sull’algoritmo Blowfish CBC e il protocollo OpenVPN è utilizzato come standard. Tuttavia, sono supportati numerosi altri protocolli di crittografia, tra cui IPSec/L2TP, SOCKS5 e PPTP. I protocolli possono essere regolati all’interno delle impostazioni e ognuno ha i propri pro e contro.

Inoltre, il servizio di Private Internet Access funziona senza alcuna politica di registrazione. Questo significa che l’attività degli utenti, ossia visite su siti internet, download, email e altre comunicazioni non sono monitorate o conservate e la crittografia li protegge dalla sorveglianza, anche a livello di ISP.

Server

PrivateInternetAccess dispone di server in molteplici paesi nel mondo, ossia: Stati Uniti d’America, Regno Unito, Canada, Australia, Svizzera, Svezia, Francia, Germania, Russia, Romania, Turchia, Hong Kong, Singapore, Giappone, Israele, Messico, Brasile e Paesi Bassi.

Prezzi e modalità di pagamento

Come per altri servizi simili, i clienti possono abbonarsi alla VPN attraverso una serie di pacchetti diversi. L’abbonamento mensile standard costa 6,95 dollari, che è abbastanza ragionevole. Tuttavia, vengono offerti sconti per gli abbonati a lungo termine. Un abbonamento di 6 mesi costa 35,95 dollari, mentre un abbonamento di un anno costa solo 39,95 dollari (3,33 dollari al mese).

Anche la gamma di opzioni di pagamento è eccellente, con gli utenti in grado di scegliere tra Visa, MasterCard, American Express, PayPal, Amazon Payments, Google Checkout e molti altri. E’ anche un esempio di servizio VPN che accetta la valuta Bitcoin, consentendo una sicurezza e una privacy ancora maggiori.

Compatibilità

Il principale punto di forza del servizio di Private Internet Access è rappresentato dalla sua compatibilità, poiché il servizio può essere utilizzato su molteplici dispositivi diversi, funzionanti con diversi sistemi operativi. I tutorial per l’installazione di alcuni tra i più popolari, possono essere trovati qui sotto:

  • Windows: https://www.privateinternetaccess.com/pages/client-support/#windows_openvpn
  • Mac OSX: https://www.privateinternetaccess.com/pages/client-support/#macosx_openvpn
  • Ubuntu: https://www.privateinternetaccess.com/pages/client-support/#ubuntu_openvpn
  • Android: https://www.privateinternetaccess.com/pages/client-support/#android_pptp
  • iOS: https://www.privateinternetaccess.com/pages/client-support/#iphone_pptp

La guida completa delle guide per l’installazione può essere trovata visitando il sito: https://www.privateinternetaccess.com/pages/client-support/

Assistenza clienti

Per quanto riguarda l’assistenza clienti, PrivateInternetAccess.com contiene un’ampia pagina di supporto clienti, che include guide all’installazione e un centro di supporto. Il centro di supporto è essenzialmente una base di conoscenze che copre la maggior parte delle questioni chiave del prodotto, dalle domande di base al supporto tecnico.

Tuttavia, per i clienti che necessitano di ulteriore assistenza, è disponibile un aiuto personalizzato tramite live chat o aprendo un ticket di assistenza clienti nella sezione di supporto clienti del sito web. I tempi di risposta sono generalmente rapidi ed entrambi i sistemi di assistenza sono gestiti da personale esperto.

 

Private Internet Access: Pro e contro

Pro:

  • Oltre 3386 server in 17 paesi
  • Consente pagamenti con Bitcoin
  • Nessuna registrazione delle attività
  • Consente la condivisione di file
  • Banda illimitata
  • Unlimited server reconnects
  • Multiple protocols
  • Device compatibility
  • SOCKS5 proxy access
  • DNS and IPV6 leak protection
  • Allows multiple device connection
  • Cheap Price

Contro:

  • Nessuna prova gratuita
  • US based company (NSA, Gag orders – no one knows if they dont cooperate with the NSA)
  • Breve durata della politica di rimborso (solo 7 giorni)

Conclusioni sulla recensione di PIA

Sulla base della nostra recensione, Private Internet Access è uno dei migliori servizi VPN one of the best VPN service attualmente presenti sul mercato per una navigazione anonima. With videostreaming we experienced some lags sometimes when the connection speed was not fast enough. Grazie al suo prezzo conveniente e alle molteplici funzioni, ti può sicuramente fornire una VPN davvero eccellente.

Gli unici aspetti negativi che abbiamo riscontrato nel servizio VPN sono la breve durata del periodo di rimborso, una velocità del server a volte troppo bassa, l’essere collocato negli Stati Uniti e la mancanza si una prova gratuita del servizio. Al di la di questo, tutto è fantastico. È dotato di tutto ciò che serve per garantirti protezione e privacy durante le tue attività online.

Vai a privateinternetaccess.com
Scrivi una recensione inforazioni Privateinternetaccess.com:

20 Voti totali con 4.00/5 Punteggi possibili. Fornitori di servizi VPN