Recensione del servizio VPN di HideMyAss

Visita sito
80 80
Vedi offerte

Perché dovrei aver bisogno di “Hide My Ass” con una VPN?

Se si da ascolto all’opinione corrente dei media, l’unico motivo per una Virtual Private Network è quello di incrementare le proprie abitudini di navigazione online e nascondere attività illecite o immorali. È in atto una sistematica campagna progettata per oscurare la VPN e garantire che nessuno, ad eccezione dei criminali e pervertiti, possa neppure pensare di utilizzarla. Scegliendo un nome come “Hide My Ass” in realtà non da l’immagine di un servizio di “white hat”, ma una VPN è come un’arma da fuoco, non è esattamente ciò che è, ma ciò che fa la differenza è come si utilizza.

In origine Internet era un sistema per condividere le informazioni a livello globale al fine di ottimizzare la ricerca e le comunicazioni in una zona libera da barriere nazionali e politiche e da restrizioni regionali. Naturalmente, dopo circa 17,2 secondi dall’ottenimento dell’accesso pubblico, fu caricato il primo gioco di ruolo, probabilmente 14 secondi prima comparve la prima immagine di file x-rated e 27 secondi prima un banner pubblicitario.

Mentre l’industria dei giochi è molto rapida a sondare i nuovi territori, il settore video e audio non sono così tempestivi: invece di sviluppare un nuovo modello di business per il mondo virtuale, hanno tentato di adattare il modello del mondo fisico a internet, basandosi sugli indirizzi IP per rinforzare le licenze di trasmissione.

HideMyAss è un provider di servizi VPN lanciato nel 2005 dal fondatore e Amministratore delegato Jack Cator. Offre 120.000 indirizzi IP e servizi in 190 paesi con 940 server VPN collocati in 300 server sparsi in tutto il mondo.

La società è stata sviluppata dalla passione di Jack Cator contro la censura di internet. All’età di 16 anni creò un server proxy gratuito per sbloccare i siti internet comuni nella sua scuola quando uno dei suoi compagni di scuola si lamentò delle limitazioni poste di internet. Con il passare del tempo, questa passione aumentò e la sua ambizione di aiutare le persone di tutto il mondo ad eludere la censura di internet, lo portò a fondare la sua società, HideMyAss.

HideMyAss è passato da un servizio proxy gratuito a uno dei migliori provider di servizi VPN nel mondo. Fornisce una connessione VPN rapida a oltre dieci milioni di abbonati nel mondo e attualmente, nella sede principale di Londra, ha oltre 80 impiegati.

Come funziona HideMyAss

Quando utilizzi il servizio VPN HideMyAss, ogni attività effettuata online, rimane anonima. Il servizio VPN HideMyAss agisce come una casella PO online. Ogni dato inviato e ricevuto non può essere rintracciato. Tutti i siti di terze parti possono vedere l’indirizzo IP di HideMyAss, invece del tuo, mantenendo anonime e private tutte le tue transazioni.

HideMyAss gestisce i tuoi dati e attività di navigazione. Codifica i tuoi dati utilizzando uno dei protocolli di crittografia per mascherare le informazioni da hacker e spie online. Ti consente inoltre di accedere a siti internet bloccati dalla tua location. È possibile inviare e ricevere dati direttamente da uno dei suoi server, aggirando qualsiasi restrizione o limite impostato nella tua zona. È come accedere a internet dal luogo in cui è posizionato il server di HideMyAss, liberandoti da qualsiasi censura di internet che ostacola la tua capacità di accedere a qualsiasi sito internet desiderato.

Caratteristiche di HideMyAss

Bilanciamento del carico

La funzione di bilanciamento del carico di HideMyAss ti fornisce le informazioni su quale server si sono collegati gli ultimi utenti per garantirti l’ottenimento di una connessione e una velocità maggiore. Valuta le location con molteplici server per fornirti suggerimenti su quali server utilizzare per poter godere di una connessione VPN più rapida da qualunque parte ci si connette.

Supporta molteplici protocolli

HideMyAss supporta OpenVPN-TCP (crittografia a 128 bit), PPTP (crittografia a 128 bit) e L2TP (crittografia a 256 bit)
Consente anche di collegarsi tramite OpenVPN-UDP, che può portare a una connessione VPN più veloce e più affidabile.

Banda e server switch illimitati

HideMyAss fornisce ai suoi clienti l’utilizzo di una banda illimitata in tutto il mondo, in modo da poter godersi internet ovunque e in qualsiasi momento. Consente agli utenti di utilizzare 940 server posizionati in 300 location, a proprio piacimento, garantendo un uptime del servizio senza interruzioni, anche in caso di manutenzione di uno dei server.

Consente la condivisione dei file

Anche se attività di P2P o di condivisione dei file non sono chiaramente delineate nei termini di utilizzo di HideMyAss, non ci sono limiti o restrizioni impostate per queste attività.
Sono supportati software P2P come BitTorrent.

Nessuna registrazione delle attività online

HideMyAss non tiene traccia dello storico relativo alla navigazione e delle informazioni sui dati inviati e ricevuti online.
Tuttavia però tiene traccia dell’orario di login e logout dal proprio servizio VPN.

Indirizzi IP dinamici

Gli indirizzi IP dinamici di HideMyAss consentono agli utenti di cambiare il proprio indirizzo IP in maniera casuale in un qualsiasi intervallo di tempo impostato.

Fornisce correttori IP di terze parti che possono essere utilizzati per verificare quale indirizzo IP stai utilizzando online.
Comprende uno storico degli indirizzi IP che puoi utilizzare oer verificare quali indirizzi IP hai utilizzato in passato.

Binding IP protetto

HideMyAss fornisce un’applicazione di binding IP protetto che può essere utilizzato per impostare le condizioni di una specifica applicazioni che utilizzi online.

Interrompe il funzionamento delle applicazioni quando ci si disconnette dalle proprie connessioni VPN.
Forza una particolare applicazione a non funzionare se non si è connessi al proprio servizio VPN.

Consente pagamenti con Bitcoin

HideMyAss accetta pagamenti con Bitcoin. Bitcoin consente agli utenti di pagare prodotti e servizi online in maniera anonima, aumentando la propria privacy e sicurezza.

Compatibilità dei dispositivi

HideMyAss supporta tutti i dispositivi funzionanti con Windows, Android, Mac, Linux e iOS.

Assistenza clienti

HideMyAss fornisce un servizio di assistenza clienti onnicomprensivo.
L’assistenza clienti può essere raggiunta tramite telefono, live chat e email ticket.
La live chat di HideMyAss è disponibile solo 12 ore al giorno.

Soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni

HideMyAss offre ai suoi utenti una garanzia di rimborso entro 30 giorni, senza fare alcuna domanda.
Tuttavia, colore che hanno utilizzato oltre 10 GB non hanno diritto al rimborso.

Promozione invita un amico

HideMyAss offre servizi gratuiti agli abbonati che invitano amici.
Ogni volta che un amico, parente o un collega acquista un servizio VPN di HideMyAss, otterrai un periodo extra gratuito aggiunto al tuo servizio VPN (1 mese = 1 settimana extra gratuita; 6 mesi = 6 settimane extra gratuite; 12 mesi = 12 settimane extra gratuite).

Vantaggi di HideMyAss

Accesso a programmi TV e video da qualsiasi paese

Aggira la censura di internet e le restrizioni in qualsiasi parte del mondo. Ottieni accesso ai tuoi programmi TV locali preferiti e ai tuoi video preferiti anche se ti trovi in un altro paese. Aggira le limitazioni governative e locali per accedere a siti come Facebook, YouTube e Hulu. Goditi la libertà di internet così come dovrebbe essere.

Evita gli hacker

Schiva gli hacker ovunque, anche durante la connessione ad una rete Wi-Fi pubblica come aeroporti e bar. Proteggiti da elementi online pericolosi che mirano a sottrarre informazioni personali come conti bancari, password e dati della carta di credito.

Rispetta la privacy

Nascondi la tua posizione e i tuoi dati personali durante la navigazione sul web. HideMyAss sostituisce l’indirizzo IP che utilizzi con uno dei suoi 120.000 indirizzi IP per proteggerti dalle attività di spionaggio dei dati per mantenere anonima la tua identità online.

Prova di velocità del servizio VPN di Hidemyass

Prove di velocità del servizio VPN di Hidemyass con SpeedOf.me:

Prova di velocità di Hidemyass nel Regno Unito:
hidemyass speedof.me India
Prova di velocità di Hidemyass a Bangkok:hidemyass speedof.me UK
Prova di velocità di Hidemyass in India:
hidemyass speedof.me India
Velocità di Hidemyass negli Stati Uniti d’America:hidemyass speedof.me UK

Come puoi vedere con queste prove, la velocità del servizio VPN di HidemyAss dipende fortemente dalla posizione del server così come dal carico sul server.

I nostri risultati delle prove di velocità di HideMyAss (valori medi)

  • Velocità di caricamento: 4,2Mbps
  • Velocità di download Speed: 19,95 Mbps
  • Durata del Ping: 57 ms

Hide My Ass non è un novizio nel settore, essendo attivo dal 2005. Non ha sprecato né tempo, né risorse e attualmente dispone di 120.000 indirizzi IP su 940 server in 190 paesi. A prescindere dal luogo in cui ti trovi, puoi accedere ai contenuti praticamente da qualsiasi parte del mondo utilizzando il servizio gratuito oppure il pacchetto Pro a pagamento di HMA.

HMA offre server nei seguenti paesi: Brunei, Costa Rica, Irlanda, Saint Vincent e Grenadine, Bosnia, Libano, Emirati Arabi Uniti, Israele, Kenya, Isole Cook, Vietnam, Europa, Isole Cayman, Slovacchia, Isole Aland, Palestina, Tokelau, Paraguay, Costa d`Avorio, Marocco, Messico, Russia, Qatar, Isole Falkland, Isole Vergini Britanniche, Belize, Portogallo, Ghana, Cile, Isole Turks e Caicos, Tailandia, Estonia, Arabia Saudita, Lussemburgo, Grenada, Ecuador, Australia, Ruanda, Repubblica Dominicana, Lettonia, Vanuatu, Filippine, Sant’Elena, Isole Pitcairn, Suriname, Norvegia, Haiti, Slovenia, Panama, Groenlandia, Corea del Sud, Seychelles, Singapore, Finlandia, Georgia, Uganda, Cuba, Montserrat, Birmania, Indonesia, Kiribati, Hong Kong, Croazia, Bahrein, Botswana, Polonia, Francia, Bahamas, Niue, Lituania, Pakistan, Repubblica Ceca, Grecia, Svizzera, Danimarca, Guatemala, Turchia, Bolivia, Macedonia, Brasile, Santa Lucia, Taiwan, Bermuda, Giordania, Saint Kitts e Nevis, Canada, Honduras, Trinidad e Tobago, Spagna, Uruguay, Anguilla, Germania, Iraq, Regno Unito, Burkina Faso, Cipro, Guinea, Afghanistan, Dominica, Nicaragua, Malta, Saint-Pierre e Miquelon, Bulgaria, Isola di Natale, Giappone, India, Antigua e Barbuda, Isola Norfolk, Islanda, Moldavia, Isole Faroe, Yemen, Ucraina, Malesia, Bangladesh, Barbados, Camerun, Nuova Caledonia, Paesi Bassi, Benin, Serbia, Nord America, Siria, Kuwait, Namibia, El Salvador, Palau, Gabon, Colombia, Montenegro, Giamaica, Venezuela, Nuova Zelanda, Perù, Nigeria, Italia, Oceania, Oman, Albania, Argentina, Stati Uniti, Belgio, Romania, Cina, Aruba, Svezia, Ungheria, Austria, Bielorussia, Guyana, Macau

Non solo questo, ma piuttosto che accontentarsi di un qualsiasi server a caso, fornisce gli strumenti necessari per testare la velocità di tutti i server disponibili in modo da selezionare quello che più si adatta alle tue esigenze. Se stai scaricando un file pesante, un server leggermente più lento è ok ma se vedi video in streaming o giochi, hai bisogno di un server più veloce possibile. HMA registra le informazioni delle tue attività: il tuo IP, orario di accesso e di uscita e gli indirizzi IP utilizzati.

L’interfaccia utente di HidemyAss:

HideMyAss-1-600x384

La Dashboard: inserisci i tuoi dati di login, scegli il tuo paese e il protocollo e sei pronto.

HideMyAss-7-600x384

Puoi rinnovare direttamente il tuo abbonamento sul Client VPN di HidemyAss.

HideMyAss-8-600x384

Puoi utilizzare il bilanciatore del carico per scegliere automaticamente il server VPN più veloce

HideMyAss-6-600x384

Se sei dietro un proxy, puoi facilmente impostare l’utilizzo del client.

HideMyAss-3-600x384

Con il Client VPN HMA Pro, puoi cambiare automaticamente il tuo IP fino a ogni 30 secondi.

mapoverview-600x416

La scelta di un server dal paese in cui desideri avere un indirizzo IP è molto semplice.

HideMyAss-2-600x384

Puoi inoltre scegliere la location del tuo server in un elenco molto ampio.

HideMyAss-4-600x384

Con l’IP bind protetto, specifiche applicazioni vengono forzate a lavorare solo su una connessione VPN.

Con la Guida sulla velocità di HidemyAss, puoi testare facilmente la velocità di caricamento e di download, così come la durata del ping dei diversi server di HidemyAss.

L’utilizzo del servizio VPN di HMA proteggerà le tue abitudini online in modo da poter accedere ai tuoi contenuti video, legalmente sottoscritti come netflix anche mentre sei per strada e ti consente di evitare spammer, truffatori e chiunque tenta di ottenere i tuoi dati. Ma se vuoi fare qualcosa di illegale, attenzione! L’esempio dell’hacker Lulzsec Cody Kretzinger (Sabu) ha mostrato che HidemyAss fornisce le informazioni dei suoi utenti all’FBI se si ha una forte pressione da parte delle autorità.

 

HideMyAss: pro e contro

Pro:

  • 120.000 indirizzi IP
  • Oltre 940 server in 190 paesi
  • Banda illimitata
  • Server switch illimitati
  • Molteplici protocolli
  • Compatibilità dei dispositivi
  • Indirizzo IP dinamico
  • Soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni
  • Consente pagamenti con Bitcoin
  • In alcuni paesi consente la condivisione di file
  • Promozione Invita un amico
  • IP bind sicuro
  • Bilanciamento del carico del server

Contro:

  • Massimo 2 dispositivi collegati contemporaneamente
  • Conserva i file di log
  • Ha fornito i dati di Cody Kretzinger (Sabu, Lulzsec Hacker) all’FBI
  • Nessuna prova gratuita
  • Accesso a una live chat disponibile solo per 12 ore al giorno

Conclusioni sulla recensione di HidemyAss

HideMyAss è un provider di servizi VPN abbastanza impressionante. Ha molte funzioni a un prezzo abbordabile. L’unico aspetto negativo è che dispone di un numero limitato di dispositivi collegabili contemporaneamente, che probabilmente impediscono la flessibilità di connessione del tuo servizio VPN. Inoltre conserva i file di log rendendoli non utilizzabili per un vero anonimato.

Nel complesso, è altamente consigliato, grazie alla compatibilità dei dispositivi, ai molteplici protocolli supportati e all’alta velocità di connessione VPN. Inoltre è dotato della funzione di bilanciamento del carico, applicazione IP bond sicuro, modalità di pagamento con Bitcoin e nessuna funzione di logging per fornire agli utenti la privacy, protezione e affidabilità di cui hanno bisogno e che tutti cercano in un provider di servizi VPN.

Vai a hidemyass.com
Scrivi una recensione inforazioni Hidemyass.com:

3 recensioni degli utenti per Hidemyass.com
  1. Carmen, 21. June 2016

    Non funziona con Sky go. Io l’ho comprato solo per vedere Sky go all’estero ma riesco a vedere Sky tg24 per gli altri canali mi dà errore. Ho mandato una mail per disdire l’abbonamento spero mi rimborsino.

  2. Carmen, 21. June 2016

    Non funziona con Sky go spero mi rimborsino.

  3. Alberto Casagrande, 19. September 2016

    per me hidemyass e’ un ottima connessione vpn per vedere canali italiani all’estero. Con Netflix pero’ non mi partono i video. sono costretto a guardare netflix locale.

15 Voti totali con 4.00/5 Punteggi possibili. Fornitori di servizi VPN